• Vittoria casalinga per il I XV

    Vittoria casalinga per il I XV

    Vittoria importante per la U.S. Primavera Rugby che si impone per 28 a 22 sull’Amatori rugby Catania sul campo di casa dell’Acqua Acetosa. La U.S. Primavera parte subito forte riversandosi nella metà campo avversaria con azioni rapide e ben gestite, segnando per ben due volte nei primi dieci minuti: prima …Leggi tutto »
  • Serie A: a Roma arriva il Catania

    Serie A: a Roma arriva il Catania

    La U.S. Primavera pronta a scendere in campo con l’Amatori Catania dopo la buona prestazione nel derby nell’ultima giornata. La squadra, allenata dal duo Leonardi – Alverà, cerca la terza vittoria in campionato. Il gioco fatto fin qui vedere è buono, manca però la concretezza e soprattutto i punti in …Leggi tutto »
  • Under 10, una domenica speciale

    Under 10, una domenica speciale

    E’ domenica e suona la sveglia, stancamente la disattivo e già sto pensando: chissà se ancora piove. Mettere su il caffè, guardare il cielo e pensare: “adesso chi lo sveglia quello”, è un tutt’uno. “Forza giù dal letto che oggi si gioca!”. Giusto il tempo della colazione, poi la divisa …Leggi tutto »
  • Sconfitta nel derby per il primo XV

    Sconfitta nel derby per il primo XV

    Sconfitta amara per la U.S. Primavera che perde per 21 a 12 contro la Capitolina nella quinta giornata del girone 4 della Serie A. La partita, diretta da Maria Beatrice Benvenuti, entra subito nel vivo, con i padroni di casa avanti al primo minuto grazie ad un errore di Brancadoro …Leggi tutto »
  • Per il primo XV è tempo di derby

    Per il primo XV è tempo di derby

    Tempo di derby per la U.S. Primavera che domenica 2 dicembre alle 14.30 incontrerà la Capitolina sul campo di via Flaminia. La partita sarà diretta da Maria Beatrice Benvenuti  ed è sicuramente un banco di prova importante per entrambe le formazioni: la Primavera deve ritrovare la vittoria dopo la deludente …Leggi tutto »

ALTRE NOTIZIE