• Serie A: all’Acqua Acetosa è tempo di derby

    Serie A: all’Acqua Acetosa è tempo di derby

    Sfida importante domenica per la U.S. Primavera, che sul campo amico dell’Acqua Acetosa incontra la Capitolina nel derby romano valido per la quattordicesima giornata del girone 3 della Serie A. In palio punti importanti per entrambi le formazioni, con i padroni di casa desiderosi di tornare alla vittoria dopo la …Leggi tutto »
  • Decathlon sceglie la U.S. Primavera per presentare OFF-LOAD

    Decathlon sceglie la U.S. Primavera per presentare OFF-LOAD

    Decathlon, la nota azienda di abbigliamento sportivo, sceglie Roma per presentare, in collaborazione con la U.S. Primavera Rugby, “OFF-LOAD”, la nuova linea di prodotti dedicati al mondo della palla ovale. Sabato 16 Marzo presso il campo di casa della Primavera Rugby “Nando Franciosini” –  in via di Tor di Quinto, …Leggi tutto »
  • Il Primo XV fermato dall’Unione Rugby L’Aquila

    Il Primo XV fermato dall’Unione Rugby L’Aquila

    La U.S. Primavera Rugby torna dalla trasferta del L’Aquila con l’amaro di una sconfitta maturata al termine di una partita caratterizzata da molti errori da parte di entrambe le compagini, con la  Primavera che ne commette di più. Nel primo tempo diversi cambi di fronte e una discreta intensità di …Leggi tutto »
  • Il primo XV sfida l’Unione Aquila Rugby

    Il primo XV sfida l’Unione Aquila Rugby

    Serie A di nuovo in campo dopo la sosta per il sei nazioni, la U.S. Primavera rugby sfida l’Unione Rugby L’Aquila sullo storico terreno di gioco del Fattori (calcio d’inizio domenica ore 14.30, arbitra il sig. Sgardiolo di Venezia). La squadra di Leonardi e Alverà si presenta alla partita dopo …Leggi tutto »
  • Il primo XV supera il Benevento 24 a 21

    Il primo XV supera il Benevento 24 a 21

    Nel giorno dell’esordio con la maglia titolare del giovane Giovanni Montemauri e del ritorno in campo di Luigi Maria Condemi e Federico Brancadoro, la Primavera guadagna 4 punti importantissimi in classifica, superando il Benevento con il punteggio di 24 a 21. I padroni di casa partono subito forte e già …Leggi tutto »

ALTRE NOTIZIE