• Il primo XV fa visita al Prato

    Il primo XV fa visita al Prato

    Domenica la U.S. Primavera rugby sfida la Cavalieri Union Sesto per la settima giornata del campionato nazionale di Serie A. Il primo XV vuole confermare la buona prestazione della scorsa settimana che ha portato alla vittoria contro l’Amatori Rugby Catania. Di fronte, troverà una squadra in forma che è riuscita …Leggi tutto »
  • Vittoria casalinga per il I XV

    Vittoria casalinga per il I XV

    Vittoria importante per la U.S. Primavera Rugby che si impone per 28 a 22 sull’Amatori rugby Catania sul campo di casa dell’Acqua Acetosa. La U.S. Primavera parte subito forte riversandosi nella metà campo avversaria con azioni rapide e ben gestite, segnando per ben due volte nei primi dieci minuti: prima …Leggi tutto »
  • Serie A: a Roma arriva il Catania

    Serie A: a Roma arriva il Catania

    La U.S. Primavera pronta a scendere in campo con l’Amatori Catania dopo la buona prestazione nel derby nell’ultima giornata. La squadra, allenata dal duo Leonardi – Alverà, cerca la terza vittoria in campionato. Il gioco fatto fin qui vedere è buono, manca però la concretezza e soprattutto i punti in …Leggi tutto »
  • Under 10, una domenica speciale

    Under 10, una domenica speciale

    E’ domenica e suona la sveglia, stancamente la disattivo e già sto pensando: chissà se ancora piove. Mettere su il caffè, guardare il cielo e pensare: “adesso chi lo sveglia quello”, è un tutt’uno. “Forza giù dal letto che oggi si gioca!”. Giusto il tempo della colazione, poi la divisa …Leggi tutto »
  • Sconfitta nel derby per il primo XV

    Sconfitta nel derby per il primo XV

    Sconfitta amara per la U.S. Primavera che perde per 21 a 12 contro la Capitolina nella quinta giornata del girone 4 della Serie A. La partita, diretta da Maria Beatrice Benvenuti, entra subito nel vivo, con i padroni di casa avanti al primo minuto grazie ad un errore di Brancadoro …Leggi tutto »

ALTRE NOTIZIE