Il nuovo Consiglio Direttivo della U.S. Primavera Rugby si presenta ai Soci

Martedì 20 febbraio, presso l’Hilton Garden Inn Claridge di Viale Liegi 62 a Roma, si è tenuta la Cena dei Soci della U.S. Primavera Rugby.

Nel ringraziare il Presidente Lorenzo Zileri Dal Verme e tutto il Consiglio uscente per il lungo e difficile lavoro portato avanti in questi ultimi dodici anni, in occasione della cena dei Soci è stato presentato il nuovo Presidente del club, Fabrizio Roscioli ed il nuovo Consiglio Direttivo così composto: Federico Alverà, Carlo Colonnello, Adriano Conti, Matteo Mazzocchi, Roberto Munno, Gianluca Pastena, Angelo Ruocco e Flavio Serini, in qualità di Consigliere in quota Soci Atleti.

Tra i Soci, tanti volti noti ma anche tanti nuovi a cui, come da tradizione, nel corso della serata sono state consegnate le cravatte del club, momento che segna l’ingresso ufficiale nella compagine sociale. È stata inoltre presentata la nuova maglia che vestirà la squadra Seniores nel corso della seconda fase del campionato di Serie A. Anche qui diverse novità con l’ingresso di nuovi sponsor.

Non potevano di certo mancare i Soci Onorari, Enrico Ottaviani, Maurizio Semplice e Teresa Profeta, figure di costante riferimento per tutti gli associati.

La forza di questo club, che ho avuto il piacere di vivere da giocatore prima e da genitore poi, è da sempre il forte senso di appartenenza e l’attenzione alla crescita del ragazzo-atleta” ha dichiarato Fabrizio Roscioli, neo Presidente della U.S. Primavera Rugby. “Per portare avanti il grande lavoro svolto con successo da oltre 40 anni, è fondamentale che ogni componente della squadra si metta a disposizione del club.

Primo appuntamento sul campo di casa sarà la partita della squadra seniores domenica 4 marzo in cui affronterà la Gran Sasso.