La serie A sfida la TKGroup Rugby Torino

1 of 1 (or use arrow keys to navigate )

Il I XV a Torino cerca il riscatto contro la capolista del girone. La cadetta affronta il Montevirginio Rugby

 

La U.S. Primavera si prepara al difficile impegno di Doenica contro la TKGroup Rugby Torino, prima del girone della seconda fase con 23 punti.

La partita – calcio d’inizio ore 15.30, dirige Carlo Pastore – è un banco di prova importante per la Primavera dopo la sconfitta casalinga dell’ultima giornata.

Nonostante la settimana di pausa per la Pasqua, la squadra romana non riesce a recuperare alcuni degli infortunati e dovrà fare a meno anche di Alessandro Risi, squalificato durante l’ultimo match contro la Pro Recco.

“Vogliamo terminare questo campionato al meglio – spiega Federico Alverà, general manager del club – portando a casa buoni risultati dal campo e ponendo le basi per la prossima stagione, inserendo i giovani dell’under 18 e i ragazzi della cadetta meritevoli. Domenica sarà una partita sicuramente impegnativa per noi, ma considerando il match dell’andata, credo che ce la giocheremo alla pari”

Domenica, alle 14.30, la cadetta gioca sul campo del Montevirginio Rugby, primo nel girone 1 della serie C2 laziale. Un test sicuramente molto impegnativo per il II XV, viste anche le tante assenze in rosa.