Serie A: all’Acqua Acetosa arriva il Perugia

1 of 1 (or use arrow keys to navigate )

La U.S. Primavera Rugby affronta il Perugia nella seconda fase del campionato di Serie A ( Domenica ore 15.30 dirige Manuel Bottino).

L’incontro è un appuntamento importante per la Primavera che, in caso di vittoria con bonus, potrebbe raggiungere in classifica proprio il Perugia, attualmente quarto a quota 16 punti grazie alle tre vittorie guadagnate nelle precedenti sette partite contro le due della Primavera, ferma a quota 11.

Leonardi, head coach della Primavera non nasconde i suoi piani:

“Scendiamo in campo per vincere e concludere al meglio questo campionato. Noi la salvezza la cerchiamo sul campo, non ci nascondiamo dietro l’assenza di retrocessioni. Vogliamo raggiungere il quarto posto in classifica cercando di giocare il miglior rugby possibile e porre le basi per la prossima stagione”

Riguardo la formazione ci sono ancora nodi da sciogliere specialmente in mediana. Lo staff durante la settimana ha provato sia Valerio Ventola sia Otar Kemoklidze a numero 9, mentre Alegiani sembra essere favorito su Michele Riitano all’apertura.

“Avere dubbi sulla formazione fino all’ultimo è segno che i ragazzi hanno lavorato bene in settimana – spiega Federico Alverà General Manager della Primavera – tenendo alto il livello di competizione interna che è molto positivo. “