La serie A chiude il campionato in casa con il Torino

1 of 1 (or use arrow keys to navigate )

Ultimo impegno stagionale per il primo XV che ospita il CUS Torino

Domenica, con anticipo alle 12.30, andrà in scena l’ultimo atto della seconda fase del campionato di Serie A per la Primavera, che all’Acqua Acetosa affronta il Cus Torino.

La partita, diretta da Paolo Schilirò , non ha particolari rilievi sulla classifica, considerando l’assenza di retrocessioni che caratterizza la stagione.

Nella probabile formazione dei padroni di casa Ettore Merendino, Lorenzo Martelleti e Jacopo Marigo dovrebbero comporre il triangolo allargato, mentre per gli avanti quasi certa al presenza dal primo minuto di Flavio Serini in seconda linea e di Cesare Venturoli a tallonatole.

Torna nei 22 scelti da Emanuele Leonardi anche Alessandro Risi, nuovamente disponibile dopo lo stop di due settimane per squalifica. Ancora fermi per infortunio Cristiano Lavini e Lorenzo Alessi.

“Vogliamo chiudere al meglio la stagione attraverso un’ottima prestazione per lasciare un ricordo positivo anche ai tifosi – ci racconta Emanuele Leonardi – Il CUS Torino è una squadra molto  determinata e siamo pronti a riscattare la sconfitta dell’andata”