Aggiornamento attività

  • 17 Maggio 2020
1 of 1 (or use arrow keys to navigate )

Cari associati,
sono stati mesi di sacrificio da parte di tutti, i bambini e i ragazzi hanno sofferto tantissimo l’impossibilità di andare a scuola o giocare a rugby, di poter fare, insomma, la vita di sempre.

Attraverso le chat e i canali social fin da subito ci siamo attivati per non far sentire questo “vuoto”, con il continuo obiettivo di mantenere viva la community del club e fare in modo che la Primavera continuasse ad essere un luogo di confronto, divertimento e amicizia.

Siamo ora in una fase in cui si ipotizza una probabile riapertura dei circoli sportivi per il 25 maggio p.v. Nell’attesa di conoscerne i protocolli e le linee guida Governative e sportive – che sappiamo essere molto complesse da applicare – stiamo valutando attentamente le opportunità che si apriranno nei prossimi giorni.

Attendiamo dunque gli sviluppi per capire se ci saranno le condizioni per fare un’attività motoria nel rispetto delle procedure atte a tutelare la salute e la sicurezza dei tesserati, agendo con la diligenza del buon padre di famiglia.

Naturalmente verrete aggiornati su ogni novità attraverso i diversi livelli di comunicazione, confermandovi la consueta disponibilità per ulteriori chiarimenti.

Ripartiremo di slancio con più entusiasmo di Prima!

A presto

U.S. Primavera Rugby