Attività congiunta U8 e U10

  • 26 Febbraio 2020
1 of 1 (or use arrow keys to navigate )

Commento a cura di Emanuele Lo Greco

La domenica appena trascorsa ha visto circa 100 bambini, delle categorie U8 e U10, impegnati sul campo “Nando Franciosini” in un’attività congiunta tra alcuni Club del territorio…e oltre!

La particolarità dell’evento era nella composizione delle squadre, “create” mischiando bambini di Primavera, Capitolina, Lazio, Frascati R.C. e Silea che, indossati i vari fratini colorati, hanno dato vita ad uno spettacolo dove a farla da padrone era il puro divertimento.

Tra sorrisi e maschere colorate tutti i bambini hanno espresso il massimo impegno, cercando di aiutare i compagni di giornata e ascoltando i consigli dell’allenatore di turno, il tutto con una cornice di pubblico bellissima a bordo campo.

Un ringraziamento a tutti i Club per aver condiviso e appoggiato questa iniziativa, un grazie agli allenatori che si sono resi disponibili ad arbitrare gli incontri e per la disponibilità al confronto, un grazie ENORME a tutti i genitori che hanno dato il loro contributo per la riuscita del Terzo Tempo.