Emanuele Lo Greco nuovo Direttore Tecnico della Primavera Rugby

  • 3 Luglio 2019
1 of 1 (or use arrow keys to navigate )

La U.S. Primavera Rugby è lieta di presentare Emanuele Lo Greco come nuovo Direttore Tecnico del club e Head Coach del IXV.

Emanuele si dedicherà al coordinamento e alla formazione dello staff tecnico del club allo scopo di migliorare la proposta tecnica e formativa, cercando di portare gli atleti a competere ai massimi livelli agonistici attraverso il lavoro individuale e di squadra.

“In linea con la Vision del club, che vuole educare i propri tesserati ai valori del rugby affiancando famiglia e scuola, siamo certi che Emanuele metterà il nostro Staff Tecnico e tutti gli atleti nelle condizioni di potersi esprimere al massimo delle proprie possibilità, valorizzando competenze e responsabilità” afferma Fabrizio Roscioli, Presidente della U.S. Primavera Rugby.

Una vita dedicata al mondo del rugby quella del nuovo Direttore Tecnico del club e Head Coach del I XV: dopo una carriera da giocatore iniziata da bambino e portata avanti fino alla serie A, Emanuele ha cominciato il suo percorso da tecnico nel 2009 con la Capitolina Rugby, con cui vince il campionato U16 nella stagione 2015/16 e raggiunge la finale un anno prima con la categoria U18. Dal 2012 fa parte dello Staff Tecnico del Comitato Regionale Lazio.