Serie B: Frascati RC v Primavera

  • 18 Dicembre 2019
1 of 1 (or use arrow keys to navigate )

Commento a cura di Emanuele Lo Greco

Buona prestazione quella offerta dal nostro IXV sul difficile campo del Frascati Rugby Club, nella settima giornata del girone di andata.

La richiesta fatta ai ragazzi dallo staff era rivolta maggiormente all’aspetto disciplinare, più che a quello tecnico, vista la precedente partita. Il gruppo ha risposto bene, provando a modificare alcuni comportamenti e restando concentrati su quello che ci rende efficaci in campo; sappiamo che abbiamo molto ancora da fare per migliorarci, ma il primo e fondamentale passo è quello di avere la voglia di farlo.

Da sottolineare la buona prova di tutti i giocatori scesi in campo, con un importante apporto dato dai giocatori entrati dalla panchina, segnale importante di un gruppo che se lavora insieme può davvero fare bene.

Ingresso in solitaria per Giovanni “Frigo” D’Ottavio, che festeggia al meglio il suo ingresso fra i “centenari” del Club.Complimenti e in bocca al lupo al Frascati per il proseguo del campionato, un ringraziamento al signor Esposito per la direzione di gara.