Serie B: Primavera v Rugby Roma Olimpic Club

  • 27 Gennaio 2020
1 of 1 (or use arrow keys to navigate )
Credit: Stefano Spalletta Photo

Commento a cura di Emanuele Lo Greco

L’ultima partita del girone di andata vede il nostro IXV affrontare, sul campo della Sapienza Sport, la Rugby Roma Olimpic Club.

Come era prevedibile, ma non per questo giustificabile, dopo lo scontro al vertice della passata domenica il rischio era quello di arrivare un pò scarichi al match e così è successo.

Soprattutto nei primi 30 minuti di partita non riusciamo ad esprimere il nostro gioco, siamo molto superficiali nelle scelte e nei comportamenti, fatichiamo a trovare gli adattamenti corretti a quanto fatto dai nostri avversari di giornata.

Solo quando decidiamo di rientrare nei principi del gioco, innalzando l’attenzione e soprattutto dando ritmo riusciamo a fare la differenza.

Portiamo a casa comunque 5 punti, che ci permettono di chiudere imbattuti questa prima parte di stagione nella quale tante cose buone sono state fatte.

La nostra sfida ora deve essere quella di innalzare la nostra capacità, individuale e collettiva, di offrire SEMPRE la massima prestazione da ogni punto di vista.

Complimenti e in bocca al lupo ai ragazzi e allo staff della Rugby Roma, un ringraziamento al signor Onori per la direzione di gara.