Movember Tournament 2019

La U.S. Primavera Rugby organizza la prima edizione del torneo “Movember Tournament” . Il torneo, dedicato alle categorie U.12, si svolgerà nella giornata di domenica 3 novembre 2019 a Roma presso il centro sportivo Flaminio Real – Viale di Tor di Quinto 57/B.

Creato allo scopo di diffondere consapevolezza sul carcinoma della prostata e altre patologie che affliggono il genere maschile, a tutti i partecipanti sarà proposto di farsi disegnare gratuitamente due baffi prima del torneo come simbolo del movimento a cui è dedicato il torneo.

Per agevolare le società che provengono da più lontano ed ammortizzare i costi trasferta, nella stessa data, in sinergia con la U.S. Primavera Rugby, l’Unione Rugby Capitolina organizza il 6° Torneo Capitolino, riservato alla U.10.

Il ritrovo delle squadre U.12 è previsto presso il Flaminio Real per le ore 08.45 massimo. Le gare avranno inizio alle ore 09.30 con la cerimonia delle premiazioni prevista per le ore 16.00 circa. Al termine del Torneo, dopo le premiazioni, Terzo Tempo per gli atleti e griglia per tutti!

SCARICA LA SCHEDA DI ISCRIZIONE

Per l’iscrizione, vi chiediamo di compilare la scheda allegata e inviarla a larm.usprimaverarugby@federugby.it

Per maggiori informazioni:
Federico Alverà – 339 1501017 – f.alvera@primaverarugby.it
Adriano Conti – 348 2802904 – a.conti@primaverarugby.it