U12: Movember Tournament

  • 4 Novembre 2019
1 of 1 (or use arrow keys to navigate )

Commento a cura di Stefano Romano

Inutile fare previsioni! Ci aspettavamo pioggia e cielo coperto, ma nessuno si è scoraggiato neanche per un attimo; alla fine non solo non è piovuto ma abbiamo anche visto molte schiarite.

Il resoconto meteo di oggi è il resoconto del gioco dei nostri ragazzi. Iniziamo sempre notando le dimensioni importanti degli avversari e abbiamo sempre un’idea (timore) di quali saranno le squadre che ci metteranno in difficoltà ma…non ci scoraggiamo neanche per un attimo e scendiamo in campo fieri dei nostri baffi!

Contro i più forti ce la mettiamo tutta e poco importa se il risultato non ci premia, l’importante oggi è aver visto, anche solo a sprazzi, come è stato per il sole, del buon gioco. Sono soprattutto sprazzi di gioco “alla mano”, facendo muovere la palla e cercando le cose facili a partire da buone ruck.

Dalle cose buone si riparte ed è una bella sfida per i ragazzi e per gli allenatori/educatori: far splendere la Primavera con più continuità…inutile fare previsioni…tranne una: continueremo di sicuro a divertirci e a correre, forti, verso meta. 

P.S. Un altro bellissimo raggio di sole… grazie a tutti i compagni che, seppur non convocati, sono venuti al campo a sostenere la squadra, così si fa.

Applausi!
Forza Primavera