Primavera Rugby e Nuova Villa Claudia insieme per la cura degli atleti e delle loro famiglie

  • 9 Settembre 2019
1 of 1 (or use arrow keys to navigate )

La società sportiva U.S. Primavera Rugby e la Casa di Cura Privata Nuova Villa Claudia siglano un accordo di convenzione che garantirà a tutti gli associati e familiari del club un’offerta di servizi sanitari a condizioni agevolate.

Nato con l’obiettivo di soddisfare tutti gli aspetti medici del Club, tra cui visite medico-sportive, specialistiche, analisi strumentali e percorsi fisioterapico/riabilitativi, la partnership permetterà a tutti gli associati del club di avere un unico interlocutore per tutte le esigenze sanitarie.

La Casa di Cura Privata Nuova Villa Claudia, con sede in Via Flaminia Nuova 280, metterà a disposizione degli associati del club una struttura efficiente ed accogliente, con uno staff composto da professionisti altamente specializzati. La Casa di Cura è stata inoltre completamente ristrutturata garantendo al paziente un’accoglienza ottimale. Dotata di moderne attrezzature, la Clinica, oltre ad offrire un servizio sanitario privato ed assicurato in tutte le specialità diagnostiche, mediche e chirurgiche, è anche Accreditata con il sistema Sanitario Regionale per le branche specialistiche di Urologia e Ginecologia (Ambulatori e Degenze), per Analisi di Laboratorio e Diagnostica per Immagini (ivi compreso il Servizio di Risonanza Magnetica Nucleare), per Cardiologia Ambulatoriale e per un Servizio di Emodialisi. I servizi offerti sono consultabili sul sito www.nuovavillaclaudia.it

“Siamo davvero felici di poter offrire ai nostri tesserati un servizio medico completo e altamente specializzato a due passi dal campo di allenamento. La possibilità di usufruire dei servizi della Casa di Cura Nuova Villa Claudia a condizioni agevolate entra a far parte dei diversi valori aggiunti offerti dal club come l’assicurazione integrativa e uno staff tecnico competente” afferma Fabrizio Roscioli, Presidente U.S. Primavera Rugby.

“La Casa di Cura Nuova Villa Claudia è da sempre vicina al mondo dello sport e della salute degli atleti. L’importanza della attività fisica sportiva eseguita correttamente, sia a livello agonistico che amatoriale, è oramai riconosciuta a livello mondiale ed è alla base del miglioramento dello stato di salute della popolazione. A questo si aggiungano anche i fattori positivi che lo sport provoca sullo stato emotivo della persona, soprattutto dei ragazzi, e maggiormente quegli sport che prevedono il gioco di squadra. Sono questi i motivi che ci spingono a supportare chi vuole eseguire una attività sportiva in modo corretto.” afferma Dr. Gian Luigi Rizzo, amministratore della Casa di Cura Nuova Villa Claudia.