Ripartiamo di slancio con più entusiasmo di Prima

  • 25 Maggio 2020
1 of 1 (or use arrow keys to navigate )

Si ricomincia!

Dopo quasi tre mesi è arrivato finalmente il momento di ripartire.

La Primavera Rugby ha dato seguito alle disposizioni dettate il 20 maggio dall’Ufficio per lo Sport della Presidenza del Consiglio dei Ministri recanti “Modalità di svolgimento degli allenamenti per gli sport di squadra” e volto a consentire la graduale ripresa delle attività sportive, nel rispetto delle prioritarie esigenze di tutela della salute connesse al rischio di diffusione da Covid-19, adottando tutte le precauzioni imposte dal DPCM e successivamente da FIR con il Protocollo pubblicato il 24 maggio, per tutelare la sicurezza di tutti.

Il Club, con la stesura di tale protocollo, confida nel senso di responsabilità dei propri tesserati e dello staff, ricordando che resta di fondamentale importanza adottare comportamenti di buon senso sempre nel rispetto delle prioritarie esigenze di tutela della salute connesse al rischio di diffusione da Covid-19.

Gli atleti troveranno gli spazi riorganizzati e pronti ad accoglierli. Siamo certi di poter contare sulla loro collaborazione nel rispetto delle nuove norme di accesso. Ogni atleta che prenderà parte alle sedute di allenamento dovrà presentarsi con il modulo Covid compilato e firmato, ad ogni allenamento!

Per la ripresa delle sessioni di allenamento ad oggi consentite, devono essere assolutamente rispettate le norme di distanziamento sociale senza alcun assembramento e a porte chiuse.

Sarà una settimana di grande entusiasmo e altrettanta attenzione verso una corretta attività.

Ripartiamo di slancio con più entusiasmo di Prima 🍀