Serie A: a Roma arriva il Catania

  • 7 Dicembre 2018
1 of 1 (or use arrow keys to navigate )

La U.S. Primavera pronta a scendere in campo con l’Amatori Catania dopo la buona prestazione nel derby nell’ultima giornata.

La squadra, allenata dal duo Leonardi – Alverà, cerca la terza vittoria in campionato. Il gioco fatto fin qui vedere è buono, manca però la concretezza e soprattutto i punti in classifica.

La partita – calcio d’inizio fissato per le 14.30, dirige Daniele Odoardi –  è un banco di prova importante per i gialloblù, che finalmente iniziano a recuperare tutti gli effettivi.

L’Amatori viene da una convincente vittoria con l’Alghero, la Primavera dal suo canto, ha l’onere di fare la partita e portare in cascina punti importanti per la classifica.

Ancora difficile pronosticare i primi quindici che scenderanno in campo: Di Resta sta recuperando un problema al ginocchio così come Brancadoro, non al meglio della forma dopo il match con la Capitolina, motivo che ha spinto i tecnici a provare alternative all’apertura.Appuntamento dunque al campo n.1 del C.P.O. Giulio Onesti domenica 9 dicembre.