Serie A: a Roma arriva il Cavalesto

  • 6 Aprile 2019
1 of 1 (or use arrow keys to navigate )

La U.S. Primavera rugby scende in campo per la sedicesima giornata del campionato di Serie A, girone 3.

Al centro di preparazione olimpica Giulio Onesti arriva il Prato, allenato da Carlo Pratichetti, volto noto del rugby romano – calcio d’inizio ore 15.30, dirige Odoardi di Chieti.

Per gli uomini di Leonardi e Alverà è il momento di risollevarsi da un momento povero di risultati, dopo una serie di tre risultati negativi consecutivi.

Incerta ancora la lista dei 23 che prenderanno parte alla partita: sono tornati ad allenarsi Jacopo Di Resta e il giovane Giovanni Montemauri, nuovamente disponibile dopo l’esperienza sud africana al World Schools Festival di Stellnbosch, che lo ha visto protagonista insieme ad altri sei giocatori dell’under 18 della Primavera nella selezione italiana, tra le altre, allenata dal tecnico gialloblù Adriano Conti. Assente invece Alberto Martelli, infortunato, mentre è ancora in dubbio la presenza di Ettore Merendino, in fase di recupero. 

Sabato alle 18.00 turno casalingo anche per la squadra cadetta che affronta il Segni nel girone playoff della serie c2 laziale, in cerca di un altro risultato utile dopo la vittoria a tavolino con il Tivoli della scorsa settimana .