Serie A: all’Acqua Acetosa arriva L’Aquila

1 of 1 (or use arrow keys to navigate )

Domenica 4 novembre, alle 14.30 il Primo XV della U.S. Primavera Rugby scende in campo per la quarta giornata del campionato nazionale di serie A, girone 3.

Il match, diretto dal sig. Schipani, vedrà in campo i padroni di casa della Primavera e l’Unione Rugby L’Aquila. Una partita molto importante per i ragazzi di Leonardi che cercano la terza vittoria consecutiva in campionato dopo l’ottima prova della scorsa settimana con il Benevento, che ha fruttato la prima vittoria in trasferta per i gialloblù.

L’Aquila si presenta a questa partita dopo la sconfitta con la capolista Alghero e un solo punto in classifica, ma è decisamente troppo presto per fare calcoli o ritenere la classifica un metro di giudizio adeguato per determinare i reali valori in campo delle due squadre.

Ancora presto per scoprire quali saranno i primi quindici a scendere in campo: Belloni ha ripreso ad allenarsi dopo l’infortunio subito nella partita contro Pesaro; Serini ha riscontrato un problema alla caviglia nell’ultimo allenamento, ma dovrebbe essere a disposizione di coach Leonardi per domenica; anche Lavini ha ripreso a correre, ma la seconda linea romana è ancora lontana dalla sua condizione ideale.

La partita sarà trasmessa in diretta Facebook sulla pagina ufficiale della U.S. Primavera Rugby

La cadetta, che milita nel campionato di Serie C2 laziale sarà impegnata in trasferta sul campo dei Rinos.