Serie A: all’Acqua Acetosa è tempo di derby

  • 22 Marzo 2019
1 of 1 (or use arrow keys to navigate )

Sfida importante domenica per la U.S. Primavera, che sul campo amico dell’Acqua Acetosa incontra la Capitolina nel derby romano valido per la quattordicesima giornata del girone 3 della Serie A.

In palio punti importanti per entrambi le formazioni, con i padroni di casa desiderosi di tornare alla vittoria dopo la sconfitta con L’Aquila nell’ultimo turno.

Buone notizie arrivano dallo spogliatoio gialloblu: totalmente recuperati dall’infortunio Jason Alegiani, Federico Brancadoro e Luigi Condemi. Inoltre i coach Leonardi ed Alverà avranno a disposizione per il match Tommaso Venuti ed il giovane mediano di mischia italo/argentino Alberto Ceballos.

“Affrontiamo una squadra solida e completa in ogni reparto. Sono i primi della classifica ed un motivo ci sarà” – ci dice Federico Alverà – “Una sfida sicuramente stimolante per i ragazzi, ma ancor più importante per la nostra classifica. Abbiamo perso punti all’Aquila nell’ultima tornata e dobbiamo recuperare.”

Arbitra il Sig. Stephane Coulon, della federazione francese.

Fischio d’inizio previsto per le 14.30 al Giulio Onesti, diretta sulla pagina Facebook del club.

Domenica, sempre alle 14.30, in campo anche la cadetta impegnata sul campo del Montevirginio, in un match tra le prime della classe del girone playoff della serie C2 laziale