La U.S. Primavera Rugby amplia i servizi di assistenza sanitaria per i propri tesserati

  • 25 Febbraio 2020
1 of 1 (or use arrow keys to navigate )

La società sportiva U.S. Primavera Rugby, con l’obiettivo di offrire ai propri tesserati un servizio di assistenza medica completo ed efficace, ha attivato un’assicurazione integrativa con SARA Assicurazioni e contestualmente sviluppato un protocollo medico da seguire in caso di infortuni avvenuti durante l’attività di club.

Il primo importante passo verso una tutela a 360 gradi dei propri tesserati e delle loro famiglie, è l’attivazione di una polizza integrativa con SARA Assicurazioni che garantisce una copertura sanitaria valida, con franchigie molto vantaggiose.

La seconda integrazione è la presenza al campo – tutti i martedì dalle 18 alle 19 – di un medico ortopedico a disposizione degli atleti per visitarli e monitorarne la riabilitazione in concerto con l’attuale Staff di Preparazione Fisico Atletica coordinato da Roberto Bubba Vernieri.

Questi nuovi servizi, inclusi nella quota associativa, si aggiungono all’accordo di convenzione siglato a settembre con la Casa di Cura Privata Nuova Villa Claudia che garantisce a tutti gli associati e familiari del club un’offerta di servizi sanitari a condizioni agevolate: visite medico-sportive, specialistiche, analisi strumentali e percorsi fisioterapico/riabilitativi e altro ancora.

“Siamo davvero orgogliosi di poter offrire ai nostri tesserati un servizio di assistenza medica ancor più completo e competente. Aver aggiunto questi nuovi servizi ci permette di garantire un servizio di primo livello sportivo e sanitario agli atleti e alle loro famiglie” afferma Fabrizio Roscioli, Presidente U.S. Primavera Rugby.