società

LOGO_piccolo

Unione Sportiva Primavera Rugby a.s.d.

VIA FLAMINIA, 362 – 00196 ROMA
 c/o Studio Salvatore Alioto

La U.S. Primavera Rugby è un’associazione sportiva nata a Roma nel 1976, presente in maniera completa, continuativa e competitiva in tutti i settori del rugby: dal mini-rugby (4-14 anni) al settore giovanile (in cui vanta uno scudetto U17) fino alla squadra Seniores che, nella stagione sportiva appena conclusa, ha conquistato la promozione in serie A.
Oggi la U.S. Primavera Rugby è, per risultati ottenuti e per continuità agonistica, tra le prime società̀ in Italia dedicate al rugby educativo giovanile e rappresenta sempre più̀ un solido punto di riferimento per le famiglie, per il territorio e per organizzazioni no-profit.


oggetto sociale
l’Associazione ha lo scopo di diffondere, accrescere e potenziare la pratica sportiva tra i giovani; l’organizzazione di attività sportive dilettantistiche, compresa l’attività didattica per l’avvio, l’aggiornamento e il perfezionamento nelle attività dello sport de rugby e la pratica e la valorizzazione nelle attività dello sport del rugby.
Per il raggiungimento dello scopo sociale, l’Associazione si propone di partecipare a tornei e competizioni, sia nazionali che internazionali, di organizzare corsi di formazione e attività didattica, di promuovere e aderire ad attività direttamente connesse al raggiungimento dello scopo. L’Associazione si obbliga a conformarsi, accettandole, alle direttive del CONI nonché agli statuti e ai regolamenti della FIR insieme alle sue disposizioni statutarie e regolamenti.