La Primavera Rugby aderisce a VICINI A CHI FA SPORT della Regione Lazio

  • 25 Giugno 2020
1 of 1 (or use arrow keys to navigate )

la U.S. Primavera Rugby aderisce al progetto VICINI A CHI FA SPORT istituito dalla Regione Lazio per sostenere le Associazioni sportive dilettantistiche e le famiglie con aiuti a fondo perduto per il rilancio dello sport nel Lazio.

Nel dettaglio, presso la nostra società sarà possibile utilizzare i Buoni Sport e i Voucher Sport messi a disposizione dal progetto per iscriversi ai corsi della stagione 2020/21.

Questi nel dettaglio i due sostegni:

BUONI SPORT: Una misura dedicata alle famiglie per garantire a tutti la possibilità di praticare sport. I buoni sono rivolti ai ragazzi con un reddito familiare ISEE fino a 20.000 euro (30.000 in caso di persone con disabilità). Potranno usare il buono i minori tra i 6 e i 17 anni, per cui è previsto un contributo di 400 euro.

VOUCHER SPORT PER RAGAZZI MINORI E UNDER 26: Un sostegno alle famiglie in difficoltà economica a causa dell’emergenza Coronavirus che mette a disposizione voucher sport a parziale o totale copertura dei costi di iscrizione e delle spese sostenute dalle famiglie per consentire ai figli minori e ai giovani under 26 di praticare l’attività sportiva. Il voucher potrà essere utilizzato dalla data di emissione ed entro il 31 dicembre 2020. La misura è diretta ai giovani e ai possessori di Lazio Youth Card. Risorse per 800.000 euro, 8000 voucher da 100 euro.

Per richiedere le agevolazioni, è necessario procedere attraverso questo link: 
http://asilosavoia.it/sport-network/

Dopo aver ricevuto il Buono/Voucher, sarà necessario  presentarsi presso la segreteria del club con il buono/voucher stampato e sottoscrivere insieme al responsabile della società/associazione il buono/voucher.

Vi invitiamo a diffondere questa opportunità a tutte le famiglie che rientrano in questi requisiti ai fine di permettere ai loro figli di fare sport.